Chi siamo

L’Associazione AnDROmeda, si è costituita con lo scopo di effettuare azioni di promozione della cultura e di sviluppare e implementare l’offerta di eventi e occasioni di crescita sociale nel territorio dell’Alto Garda e Ledro. Arte, musica e spettacolo, ma anche approfondimento e attualità sono i temi più seguiti dall’Associazione AnDROmeda, oltre all’informazione sulle tecniche e le conoscenze per il benessere psicofisico della persona, alle occasioni di sensibilizzazione sociale e civica, volte a far crescere il senso di appartenenza ad una comunità. AnDROmeda cerca di stimolare l’attenzione e l’ascolto della comunità di cui fa parte per favorirne la crescita culturale, la sensibilità nei confronti delle varie espressioni culturali con speciale attenzione nei confronti delle esperienze, delle voci e delle realtà presenti sul territorio. Il continuo tentativo di dare spazio alle persone che si occupano di cultura, di benessere e di informazione nell’Alto Garda e Ledro si è tradotto in numerosi eventi di spettacolo, di arte e di divulgazione che sono stati particolarmente apprezzati da un pubblico vasto e soprattutto vario, dando il segno che per ciascuno esistono, nel panorama degli eventi proposti dall’Associazione, temi e spazi adatti alla propria sensibilità.

L'Associazione Andromeda aderisce al "posto occupato". Un gesto concreto per ricordare tutte le donne vittime di femminicidi!

ass-andromeda@libero.it