Luglio > Ottobre 2020

Arco, Parco delle Braile
Orto in parco

Il parco delle Braile è uno spazio che l'Amministrazione Comunale di Arco ha individuato come un'area dedicata alla socialità, all'interazione e alla comunità.
"Orto in parco" nasce quindi come una serie di attività, per bambini e bambine e per adulti, che vanno a valorizzare questa prospettiva di comunione del Bene Comune.
AnDROmeda rappresenta in questo senso la realtà capofila di una serie di associazioni che operano sul territorio altogardesano e che collaborano per rendere il parco vivibile per la comunità. Da alcuni anni, infatti, con Prisma, Anffas, Centro di Salute Mentale si utilizza l'Orto didattico terapeutico non solo come orto a disposizione delle scuole, ma anche come area dedicata agli incontri tra diverse abilità.

Qui sotto trovate il programma delle attività svolte.

Il programma nei PDF in allegato:

Per vivere più da vicino i nostri eventi e avere maggiori dettagli, seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook

info.associazioneandromeda@gmail.com