Giugno > dicembre 2022

Arco, Parco delle Braile
Orto in parco

Il parco delle Braile è uno spazio che l'Amministrazione Comunale di Arco ha individuato come un'area dedicata alla socialità, all'interazione e alla comunità. "Orto in parco" nasce quindi come una serie di attività, per bambini e bambine e per adulti, che vanno a valorizzare questa prospettiva di comunione del Bene Comune. AnDROmeda rappresenta in questo senso la realtà capofila di una serie di associazioni che operano sul territorio altogardesano e che collaborano per rendere il parco vivibile per la comunità. Da alcuni anni, infatti, con Prisma, Anffas, Centro di Salute Mentale si utilizza l'Orto didattico terapeutico non solo come orto a disposizione delle scuole, ma anche come area dedicata agli incontri tra diverse abilità.

Qui sotto trovate il programma delle attività svolte.

Il programma nei PDF in allegato:

Materiali di approfondimento:

- Orto in Parco - Le attività di luglio 2022, locandina PDF
- Lezioni di pilates, giugno 2022, Locandina PDF
- Rudimenti di rammendo, 9 giugno 2022, Locandina PDF
- Ri-filiamo insieme: ripassiamo i rudimenti del rammendo, 16 giugno 2022, Locandina PDF
- Compstati bene!, 18 giugno 2022, locandina PDF
- Orto in Parco - Le attività di giugno 2022, locandina PDF

Per informazioni e prenotazioni scrivi a info.associazioneandromeda@gmail.com o manda un WhatsApp al 340 5303723. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti. In caso di pioggia si svolgeranno al coperto, negli spazi del SOTTOTETTO.

Per vivere più da vicino i nostri eventi e avere maggiori dettagli, seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook

info.associazioneandromeda@gmail.com