Perchè diventare soci?
L’Associazione AnDROmeda nasce dall’iniziativa di alcune ragazze che decidono di costituirsi in associazione per promuovere attività culturali, eventi e manifestazioni a favore della propria comunità, creando inoltre occasioni di crescita personale fra gli associati (corsi, incontri ecc).

L’
Associazione AnDROmeda come molte altre associazioni è una struttura aperta: chiunque può chiedere di diventarne socio/a purché goda dei diritti civili e decida di condividerne ed accettarne i valori e le regole previste dallo statuto, nonché di condividerne gli obiettivi ed il modo di operare. Quindi, oltre ai/alle soci/e fondatori/trici, anche altri soggetti possono aderirne liberamente, sottoscrivendo la tessera sociale che annualmente viene rinnovata.

Condividere gli obiettivi di una associazione e decidere di farne parte per dare il proprio contributo alla realizzazione degli scopi sociali è infatti un atto di principio e di profonda condivisione, ancora prima di essere un atto burocratico.
Si devono comunque sempre tenere presenti i principi di uguaglianza, democrazia e partecipazione, cardini dell’associazionismo.

Per informazioni ed associarsi:
ASSOCIAZIONE ANDROMEDA
Via S. Antonino, 17 - fraz. Ceniga 38074 Dro (TN)
Tel. 349/5224292
ass-andromeda@libero.it





ASSOCIAZIONE ANDROMEDA
Via S. Antonino, 17 - fraz. Ceniga 38074 Dro (TN)
Tel. 349/5224292
ass-andromeda@libero.it

Foto


Copyright © 2019
P.IVA 02241340229
Privacy e Cookie Policy

Web project by crushsite.it